Il massaggio Cranio Sacrale: un trattamento olistico dagli infiniti benefici
Il Massaggio Cranio Sacrale è una delle tecniche più affascinanti ed efficaci per agire sul sistema nervoso e sul sistema energetico.
E’un trattamento olistico, un metodo che considera la persona in tutta la sua interezza e quindi non solo il corpo ma anche l’anima, la mente e le emozioni, secondo le specifiche caratteristiche anatomiche e bioenergetiche, con la finalità di ripristinare il naturale equilibrio energetico.
Ha una azione benefica in tutti i trattamenti riguardanti il benessere psicofisico e la bellezza.
1. Riequilibra il sistema nervoso.
2. Sblocco di cisti energetiche.
3. Ottimo antistress.
4. Rafforza il sistema immunitario.
5. Utilizzabile dopo qualsiasi massaggio.
6. Abbinabile ad apparecchiature e trattamenti specifici.
7. Aiuta chi deve dare esami o fare scelte importanti.
8. Apre la mente alla luce dell’intelligenza.
9. Dona gioia e felicità.
10. Trasforma il pensiero in creatività.
Il massaggio Cranio-Sacrale viene praticato con leggerissime manipolazioni sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale stimolando il sistema cranio-sacrale che è collegato a tutte le parti dell’organismo.
Nonostante la delicatezza di questo massaggio, esso è molto profondo: da semplice trattamento anti-stress, esso può essere in grado di riequilibrare la postura, i muscoli, l’apparato gastroenterico e di migliorare la respirazione.
Per la sua natura non invasiva, il massaggio cranio-sacrale può essere praticato anche sui neonati, sulle persone anziane e sulle donne in gravidanza.