Gambe gonfie e ritenzione idrica? Prova il Presso Massaggio!
Cos’è il Presso Massaggio?
Il Presso Massaggio è un’apparecchiatura studiata per contrastare le problematiche di ritenzione idrica, per attenuare gli inestetismi causati dalla cellulite e rimodellare il corpo.
Si tratta in sostanza di un massaggio meccanico che realizza delle pressioni su determinate zone del corpo tramite il rigonfiamento e lo sgonfiamento di particolari cuscini inseriti all’interno dei gambali del macchinario.
Questo movimento favorisce lo scorrere dei liquidi e quindi migliora la circolazione.
Benefici
Il principale vantaggio di questo trattamento è quello di evitare la ritenzione idrica: la tendenza a trattenere eccessivi liquidi nelle zone predisposte all’accumulo di grasso (glutei, cosce e addome), che ne causa un anomalo rigonfiamento.
Assieme ai liquidi ristagnano anche numerose tossine, perciò il Presso Massaggio svolge anche un’importante azione disintossicante, depurante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite.
Questo trattamento inoltre:
- favorisce la perdita di peso,
- migliora il tono della pelle
- allevia la tensione muscolare
- favorire il rilassamento di tutto il corpo.
- è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e leggerezza.
E’ importante fare un ciclo di trattamenti e adottare uno stile di vita sano per avere dei risultati duraturi: un po’ di attività fisica, una sana alimentazione e bere tanta acqua.